Cellulari.it

Samsung ATIV Core: smartphone Windows Phone 8.1 imminente [RUMOR]

Secondo nuove indiscrezioni, presto vedremo anche un altro prodotto Windows Phone 8.1, realizzato in questo caso da Samsung.

 
Come abbiamo visto ieri, i nuovi Nokia Lumia 630, 635 e il top di gamma 930 sono i primi devices annunciati sul mercato ad essere dotati di sistema operativo Windows Phone 8.1. Secondo nuove indiscrezioni, però, presto vedremo anche un altro prodotto, realizzato in questo caso da Samsung
 
Il nome del device sarebbe ATIV Core e sarà basato, appunto, sull’ultima release del sistema operativo mobile di casa Microsoft. Il sito Sammobile, il primo ad aver diffuso i rumors su questo ancora inedito smartphone, parla di un telefono di fascia media, dotato delle seguenti caratteristiche tecniche
  • display con diagonale da 4,5 pollici, con una risoluzione di 1280 x 720 pixel (HD);
  • fotocamera da 8 o 13 megapixel (anche se, trattandosi di uno smartphone di fascia media, è più probabile che sia un modulo da 8 megapixel). 
Per quanto riguarda il processore, non abbiamo ancora informazioni al riguardo. Per ora la casa produttrice sud coreana non ha confermato né smentito le voci sul Samsung ATIV Core. Ma, a quanto pare, bisognerà attendere ancora poco tempo: il lancio, sempre secondo Sammobile, è imminente. 


Precedente Twitter: boom richieste da governi nei primi 6 mesi
Successivo Tre: Ricarica online entro il 28 Maggio, puoi vincere Huawei P10