Cellulari.it

iPhone 6: produzione display da maggio

Ancora indiscrezioni e rumors per quanto riguarda l??iPhone 6, attesissimo smartphone targato Apple che dovrebbe vedere la luce entro quest??anno.


Ancora indiscrezioni e rumors per quanto riguarda l’iPhone 6, attesissimo smartphone targato Apple che dovrebbe vedere la luce entro quest’anno: secondo delle fonti consderate attendibili dall’agenzia di stampa Reuters, pare che la produzione a livello commerciale dello schermo del prossimo melafonino partirà da maggio, per prepararsi in tempo al lancio ufficiale, che invece dovrebbe avvenire in autunno
 
La stessa fonte, proveniente dalla catena produttiva, parla di due schermi: uno da 4,7 pollici, che verrà prodotto inizialmente, e uno da 5,5 pollici, che verrà realizzato in un secondo momento (probabilmente a causa di un problema in fase di produzione dei pannelli “in-cell” di tali dimensioni). Non è chiaro, invece, su quali siano le società che si occuperanno della realizzazione stessa del display (anche se i rumors fanno i nomi di Japan Display Inc, Sharp Ciro e LG Display Co LTD). 
 
Quel che appare certo, quindi, è che la casa di Cupertino avrebbe deciso di fare il salto ormai inevitabile nel settore degli super smartphone con schermi oltre i 4 pollici, seguendo i must del mercato per quanto concerne i top di gamma (ormai phablet a tutti gli effetti). Vedremo, quindi, se i rumors verranno confermati nei fatti tra poco più di un mese. 


Precedente TIM Smart: piano tutto incluso per cellulare e fisso a 39 euro al mese
Successivo App Android: le autorizzazioni e il loro significato