Cellulari.it

Apple iWatch: ancora rumors e smentite

Continuano a trapelare delle indiscrezioni relative allo smartwatch di casa Apple, l'iWatch


Diciamo la verità: l’arrivo degli smartwatch non ha ottenuto quell’attenzione e l’entusiasmo da parte degli utenti come alcuni produttori speravano: eppure diverse grandi aziende legate al settore mobile, tra cui Samsung e Sony, sembrano non voler rinunciare e negli ultimi mesi sono stati annunciati anche dei nuovi modelli, rinnovati e migliorati anche dal punto di vista estetico. 
 
Ma l’iWatch di Apple, uno dei dispositivi più chiacchierati, non è mai stato rilasciato, anche se continua a far parlare di sé: una delle ultime novità a livello di rumors riferisce di uno snobismo da parte delle grandi società produttrici di orologi, tra cui anche Swatch, sul progetto della Mela morsicata. 
 
Al Financial Times l’Amministratore Delegato di Swatch, Nick Hayek, ha smentito di aver siglato accordi con Apple per realizzare un iWatch. Non è chiaro il motivo per cui vi sia questa diffidenza, anche se il noto sito BGR ipotizza che vi sia la paura da parte dei maggiori gruppi produttori del settore degli orologi su un’ingerenza da parte di un gruppo come la Mela morsicata
 
Apple potrebbe realizzare in casa l’iWatch o il progetto verrà accantonato? Lo vedremo nei prossimi mesi. 


Precedente iPhone 6, un documento ufficiale conferma lo schermo più grande
Successivo Formula 1 per i Clienti TIM attraverso Cubovision a 6 euro al mese