Cellulari.it

Meizu Blue Charm Note, rumors su un nuovo phablet low cost

Meizu si prepara a rispondere al phablet economico Redmi Note della rivale Xiaomi con un nuovo device Android che promette di offrire performance migliori ad un prezzo ancora più basso.

Meizu si prepara a rispondere al phablet economico Redmi Note della rivale e connazionale Xiaomi con un nuovo device Android che promette di offrire performance migliori ad un prezzo ancora più basso, di circa 155 dollari.

Stando alle ultime indiscrezioni, Blue Charm Note, questo il probabile nome del terminale, si distinguerà per un ampio display Full HD da 5.5 pollici e per un processore octa-core MediaTek MT6592, lo stesso equipaggiato sul Redmi Note. La RAM ammonterà a 1 GB, mentre la fotocamera dovrebbe sfruttare un sensore da 8 Megapixel. Nessuna informazione riguardo la versione esatta del robottino verde, anche se sembra certo l’utilizzo della UI FlyMe 3.0.

In attesa che vengano rivelati ulteriori dettagli hardware e software, sarà interessante capire nei prossimi giorni se il modello potrà arrivare in Italia, vista la recente apertura al mercato europeo del produttore.


Precedente Wiko Wax in Italia da aprile a 200 euro
Successivo Nokia-Microsoft: si chiude entro fine aprile