Cellulari.it

Nokia Lumia 630, un entry level per il debutto di Windows Phone 8.1

Ancora novità in arrivo da Nokia. L??ultima, fresca di certificazione da parte della Federal Communications Commision statunitense, si chiama Lumia 630.

Ancora novità in arrivo da Nokia. L’ultima, fresca di certificazione da parte della Federal Communications Commision statunitense, si chiama Lumia 630, smartphone che sarà probabilmente anche il primo device del produttore finlandese con preinstallato Windows Phone 8.1.

Secondo alcuni rumors trapelati dal quartier generale di Espoo, il prossimo 19 aprile Nokia presenterà ben tre varianti del modello: due versioni single-SIM, con e senza supporto LTE, e una versione dual-SIM, per la gestione simultanea del doppio numero telefonico.

Per quanto riguarda le altre specifiche hardware, il terminale dovrebbe avere un display da 4,5 pollici con risoluzione di 480x854 p, un processore Qualcomm Snapdragon 400, 1 GB di RAM, una fotocamera priva di flash e i tasti funzione a schermo. Un profilo tecnico di certo non esaltante, che sembra però suggerire un prezzo particolarmente competitivo. Che in casa Nokia vogliano replicare la formula del Lumia 520?


Precedente Google, il primo store monomarca potrebbe aprire a Manhattan
Successivo Xiaomi Redmi, nuovo phablet octa-core per il mercato asiatico