Tablet Sony Xperia Z2: ecco le possibili caratteristiche tecniche

Trapelano in queste ore delle indiscrezioni relative alle caratteristiche tecniche del nuovo tablet di casa Sony, lo Xperia Z2.

 
Trapelano in queste ore delle indiscrezioni relative alle caratteristiche tecniche del nuovo tablet di casa Sony, lo Xperia Z2. A rivelarle è l’ormai noto profilo Twitter @evleaks, che offre una vera e propria panoramica sulla scheda dell’ancora inedito prodotto. 

 
Secondo i rumors del canale, il nuovo Xperia Z2 tablet ha un display Triluminos con una diagonale di ben 10,1 pollici e con una risoluzione di 1920 x 1200 pixel. Due le fotocamere disponibili: una posteriore da 8 Megapixel e una frontale da 2 Megapixel. 
 
La memoria interna è da 16 GB, espandibile ulteriormente attraverso uno slot per microSD. La RAM dovrebbe essere da 3 GB. La batteria è da 6000 mAh. Il sistema operativo è Android, versione 4.4 KitKat. 
 
Tra le altre caratteristiche del tablet, si parla della certificazione sull’impermeabilità del dispositivo e  uno spessore estremamente ridotto, addirittura di 6,4 mm. Il processore dello Xperia Tablet dovrebbe essere un chip Qualcomm Snapdragon 800 con architettura quad-core, di cui non conosciamo ancora la frequenza. 
 
Per ora non viene svelata alcuna data di lancio del Sony Xperia Z2 Tablet ma molto probabile che il device possa essere mostrato in anteprima la prossima settimana, in occasione del Mobile World Congress 2014 che si terrà come di consueto a Barcellona. 

Impostazioni privacy