Samsung pronta a lanciare un top di gamma Windows Phone

Il terminale si trova attualmente al vaglio della Federal Communications Commission. Dopo una prima fase di lancio negli Stati Uniti, non è da escludere che l’Huron arrivi anche in Italia.

Samsung rilancia sul segmento Windows Phone. Durante il prossimo Mobile World Congress di Barcellona, il colosso coreano potrebbe presentare non uno ma addirittura due device di fascia alta: il Galaxy S5 e l’Huron, un nuovo phablet basato sulla piattaforma di Microsoft che farà delle specifiche al top il suo principale punto di forza.

Non si conoscono molti dettagli riguardo questo Huron, ma sembrano confermati da più fonti autorevoli sul web lo schermo da 5 pollici con risoluzione di 1080×1920 p, il processore quad-core Snapdragon, i 2 GB di RAM, la fotocamera principale da 13 Megapixel e le connettività LTE, Wi-Fi e Bluetooth 4.0.

Il terminale si trova attualmente al vaglio della Federal Communications Commission (FCC). Dopo una prima fase di lancio negli Stati Uniti, quindi, non è da escludere che l’Huron arrivi anche in Italia. Il prezzo, naturalmente, è ancora top secret.

Impostazioni privacy