Cellulari.it

iPhone 6: ancora indiscrezioni su fotocamera e schermo

Anche oggi dedichiamo uno spazio alle indiscrezioni relative ad uno dei prodotti più attesi dell??anno, il nuovo iPhone 6, che andrà a rinnovare l??offerta smartphone di casa Apple.


Anche oggi dedichiamo uno spazio alle indiscrezioni relative ad uno dei prodotti più attesi dell’anno, il nuovo iPhone 6, che andrà a rinnovare l’offerta smartphone di casa Apple. La fonte, questa volta, è un sito cinese, che si concentra principalmente sulla fotocamera posteriore che il prossimo melafonino monterà: secondo i rumors, pare che l’iPhone 6 verrà dotato di un modulo da 10 Megapixel con apertura di f/1.8
 
Grazie all’utilizzo di nuovi filtri, inoltre, la fotocamera permetterà di effettuati scatti di gran lunga superiori alle precedenti, riuscendo non solo a mantenere le tonalità naturali ma anche di avere prestazioni eccezionali anche in situazioni di scarsa luminosità. Tra le altre novità vi sarebbe anche uno stabilizzatore di immagini e, stando ad altre anticipazioni, la possibilità di catturare video ad una risoluzione ancora superiore rispetto al modulo presente sull’iPhone 5S. 
 
E’ probabile che l’iPhone 6 venga distribuito in due varianti differenti, a seconda delle dimensioni dello schermo: quello “standard” da 4,7 pollici o poco più (con risoluzione Full HD), e un vero e proprio phablet da 5,5 pollici. Quest’ultimo dovrebbe avere una risoluzione record di 2272 x 1280 pixel. La fonte di queste informazioni è tutt’altro che inattendibile: stiamo parlando, infatti, di KDB Daewoo Securies, nota società asiatica di analisti finanziari. Vedremo se i prossimi rumors confermeranno tali indiscrezioni. 


Precedente Anche i nuovi acquisti del Milan passano a Huawei
Successivo Tassa smartphone tra paure e smentite