Cellulari.it

Panasonic riparte da Windows Phone

Dietrofront di Panasonic, che potrebbe tornare a competere nel comparto mobile con una linea di device pensata specificamente per il mercato europeo.

Dietrofront di Panasonic, che potrebbe tornare a competere nel comparto mobile con una linea di device pensata specificamente per il mercato europeo. L’annuncio ufficiale sarebbe in programma per la fine del prossimo mese, durante il Mobile World Congress di Barcellona.

Secondo alcune fonti vicine alla casa di Osaka, il primo smartphone del nuovo corso si collocherà nella fascia medio-alta, sarà dotato di un ampio display da 5 pollici e vanterà una scocca rinforzata. Caratteristiche che farebbero pensare ad un rinnovato impegno della compagnia giapponese verso clientele di nicchia, come quella business. Non è da escludere quindi che Panasonic abbandoni definitivamente Android per concentrarsi su Windows Phone. Un taglio netto col passato che assicurerebbe al brand qualche chance in più rispetto alle precedenti proposte consumer, grazie anche alla straordinaria ascesa della piattaforma made in Redmond negli ambienti di lavoro.


Precedente Huawei diventa Smartphone Partner anche dell??Arsenal
Successivo Tiscali, fino a 60 euro di bonus per gli ex clienti Bip Mobile