Cellulari.it

Samsung Galaxy S4 Mini La Fleur svelato in Germania: arrivo a gennaio 2014

L??immagine qui sopra non è frutto di un fotoritocco, bensì una delle prime foto pubblicitarie del nuovissimo Galaxy S4 mini La Fleur.

 
L’immagine qui sopra non è frutto di un fotoritocco, bensì una delle prime foto pubblicitarie del nuovissimo Galaxy S4 mini La Fleur, che verrà commercializzato da Samsung a partire dal mese prossimo al prezzo di circa 420 euro o poco meno. L’informatissimo sito Internet SammyHub fa sapere che per ora il device è stato svelato solamente per il mercato tedesco, mentre non è chiaro se e quando arriverà in altri paesi del vecchio continente, compreso il nostro. 
 
Con questa mossa commerciale, quindi, Samsung rinnova l’interesse al rilascio di prodotti in edizione La Fleur, diversificando così l’offerta anche sugli stessi prodotti. Pensato principalmente per un’utenza al femminile, il Samsung Galaxy 4 mini La Fleur ha una scocca sul bordeaux costellata di motivi floreali eleganti e belli da vedere, che rendono il device ancora più originale e affascinante.
 
 

 
A parte l’elegante scocca e il corpo “esteriore”, il comparto tecnico e software del prodotto non cambia rispetto alla versione originaria: spazio, quindi, allo schermo AMOLED qHD da 4,3 pollici, alla fotocamera da 8 Megapixel con autofocus, LED flash e videorecording in Full HD, al processore dual core a 1,7 GHz Qualcomm Snapdragon 400 e al sistema operativo Android. 
 
Per quanto riguarda la versione della piattaforma, non si hanno ancora notizie precise: l’S4 mini standard era stato rilasciato con la 4.2.2 Jelly Bean ma, vista l’uscita ad inizio 2014 dell’edizione La Fleur, non ci sorprenderebbe se avesse già a bordo l’ultima release di Jelly Bean, la 4.3, o la più recente 4.4 KitKat


Precedente Vodafone 4G: smartphone LTE a meno di 200 euro
Successivo James S. Mackey e Mark Wilson entrano nel team di BlackBerry