Cellulari.it

Huawei Ascend Mate 2: ancora indiscrezioni

La scheda tecnica e le fattezze del Huawei Ascend Mate 2 cominciano a prendere una forma più concreta.

 
La scheda tecnica e le fattezze del Huawei Ascend Mate 2 cominciano a prendere una forma più concreta: da TENAA trapelano, infatti, nuove e dettagliate informazioni sul phablet del colosso cinese che arriverà inizialmente sul mercato interno. Come si può vedere nell’immagine qui sopra, il device è abbastanza in linea con altri phablet di fascia superiore presenti sul mercato, con lo schermo a fare da padrone su una cornice sempre più sottile. 
 
L’Ascend Mate 2 sarebbe dotato di un processore quad-core Cortex A9 e di una RAM da 2 GB. Il display IPS dovrebbe superare di poco i 6 pollici, con una risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel). Su questo aspetto, però, c’è un’incongruenza con le informazioni diffuse da TENAA, che riferisce di una risoluzione a 720p (HD), davvero singolare se si tiene conto dei must del mercato. 
 
Il sistema operativo è, manco a dirlo, Android, quasi sicuramente in una delle ultime versioni rilasciate. Altra feature citata, la GPU Mali-450. Per quanto riguarda il supporto reti, pare che l’azienda rilascerà due differenti versioni per la Cina: una GSM/CDMA, compatibile con lo standard di China Telecom, e una GSM/WCDMA, che verrà distribuita da China Unicom. Per il mercato estero, invece, non abbiamo ancora notizie certe in merito. 


Precedente Vodafone Ready+ per Partite Iva, tariffa Business con Adsl e Chiamate
Successivo Microsoft-Nokia, l??Europa dà il via libera