Cellulari.it

ASUS Padfone mini: smartphone da 4,3 pollici e tablet da 7. Annuncio l'11 dicembre

La casa produttrice ASUS si appresta per la presentazione ufficiale del nuovo Padfone mini, una sorta di fratello minore del Padfone Infinity.

 
La casa produttrice ASUS si appresta per la presentazione ufficiale del nuovo Padfone mini, una sorta di fratello minore del Padfone Infinity. L’ufficializzazione del device dovrebbe avvenire l’11 dicembre, quindi mercoledì prossimo, in occasione di una conferenza stampa che la società terrà a Taiwan
 
Secondo le primissime informazioni diffuse in rete, il nuovo Padfone mini sarà uno smartphone con display da 4,3 pollici e risoluzione qHD, convertibile in un tablet da 7 pollici HD, grazie all’accessorio dedicato
 
Tra le altre features rese note dai rumors in queste ore, la presenza di uno slot per la memoria, di una RAM da 1 GB e di un processore Qualcomm Snapdragon 400. Nessuna informazione, invece, sulle altre caratteristiche del terminale, come ad esempio il tipo di fotocamera e l’autonomia del prodotto. 
 
Per ora è difficile azzardare previsioni, ma la possibilità di acquistare un Padfone di fascia più economica, tenendo conto dell’ottimo riscontro da parte degli utenti per la release “originale”, potrebbe rivelarsi una scelta vincente dal punto di vista commerciale per il gruppo asiatico. Ovviamente tutto dipenderà dal prezzo con cui il Padfone mini verrà proposto. Non ci resta altro da fare che attendere la prossima settimana per avere informazioni più precise in merito allo smartphone/tablet mini di casa ASUS. 


Precedente Vodafone lancia delle nuove offerte per Professionisti e PMI
Successivo 3 Italia proroga Passa a 3 sulle ALL IN: canone scontato per sempre