Cellulari.it

Giudice rivela la data di lancio del nuovo HTC One Two

Secondo la BBC, la presentazione ai media del nuovo top di gamma di HTC sarebbe già stata fissata in occasione del Mobile World Congress di Barcellona.

Si avvicina la data di lancio del nuovo top di gamma di HTC. Come rivela la sentenza che ha imposto il blocco delle vendite dell’HTC One Mini nel Regno Unito per via di un brevetto Nokia violato, il prossimo smartphone di fascia alta del produttore taiwanese dovrebbe arrivare nel corso del primo trimestre 2014.

HTC è ormai pronta a distribuire il modello di punta del successore del HTC One, anche se non ha voluto fornire nessuna indicazione precisa riguardo alla data ufficiale. Nokia, invece, ha fornito un documento che suggerisce che la commercializzazione partirà nel primo trimestre del 2014, probabilmente a febbraio. HTC non ha contraddetto Nokia, e questo potrebbe provare che il nuovo terminale non conterrà nessun chip realizzato violando brevetti”, si legge nel rapporto del giudice.

Stando a quanto riportato dalla BBC, il device si chiamerà semplicemente One Two, mentre la sua presentazione ai media sarebbe già stata fissata in occasione del Mobile World Congress di Barcellona.


Precedente Promo Vodafone su alcune offerte ADSL: buono sconto da 100 euro per ebay
Successivo Sky Go sbarca sui Nokia Lumia