Cellulari.it

Smartphone Huawei inedito immortalato in nuove foto: potrebbe essere il Glory 4

Quello che vedete qui sopra è il retro di un modello ancora inedito della casa produttrice cinese Huawei, nome in codice G750.

 
Quello che vedete qui sopra è il retro di un modello ancora inedito della casa produttrice cinese Huawei, nome in codice G750: lo smartphone, le cui immagini sono state diffuse da una fonte cinese (il noto social network di microblogging Weibo, conosciuto anche come il Twitter cinese) non ha ancora una scheda tecnica ufficiale, ma insieme alle istantanee live trapelano alcune delle specifiche che questo dispositivo dovrebbe avere.
 
Partiamo innanzitutto dallo schermo, con diagonale da 5,5 pollici e una risoluzione HD: non una Full HD come gli ultimissimi top di gamma attualmente in commercio, ma comunque dimensioni in linea con i must dei phablet. 
 
Il processore sarebbe un MediaTek octa-core, probabilmente lo stesso annunciato poco più di una settimana fa dalla società, l’MT6592. Si parla, inoltre, di una memoria interna da 32 GB e di una RAM da 2 GB. Il sistema operativo è, manco a dirlo, Android, ma in una versione non recentissima: si tratterebbe, infatti, di Jelly Bean 4.2.2, quasi sicuramente aggiornabile alle ultimissime releases
 
Il Huawei G750 potrebbe essere secondo molti il già rumoreggiato Glory 4, tenendo conto della somiglianza a livello tecnico. Per ora il colosso asiatico non si è lasciato sfuggire nulla in merito ma non appena vi saranno delle novità importanti ve lo faremo sapere


Precedente Rockstar Games annuncia la versione mobile di GTA: San Andreas
Successivo Alberto Ripepi nuovo Direttore Technology Vodafone Europe dal 1 Dicembre