Cellulari.it

Nokia Normandy: nuovo touchscreen Asha in arrivo, secondo evleaks

Nome in codice Nokia Normandy, dovrebbe essere un nuovo telefono della casa produttrice finlandese della serie Asha.

 
Il profilo Twitter @evleaks è diventato ormai un vero e proprio punto di riferimento per gli appassionati di telefonia mobile e addetti ai lavori, grazie soprattutto alla pubblicazione in anteprima di devices non ancora ufficializzati. Una delle ultime anticipazioni fatte da @evleaks in questi giorni la potete vedere qui in alto: nome in codice Nokia Normandy, dovrebbe trattarsi di un nuovo telefono della casa produttrice finlandese della serie Asha
 
Molto simile nel design a quello degli smartphone Lumia, il Nokia Normandy dovrebbe essere dotato di scocca in policarbonato, alcuni tasti fisici posti al lato, un soft touch come gli ultimi Asha e una fotocamera posteriore di cui non conosciamo ancora le esatte caratteristiche. Il display, anche se è difficile poter essere certi di ciò, sembrerebbe particolarmente ampio, al di sopra degli Asha usciti finora.
 
Il rendering diffuso da @evleaks via Twitter non svela molto altro su questo misterioso prodotto. Attendiamo, quindi, informazioni più complete e precise nelle prossime settimane. 


Precedente Huawei Ascend W2, nuovo entry level Windows Phone
Successivo Vodafone, Intesa San Paolo e Setefi lanciano servizio per Mobile POS