HTC M8: ancora indiscrezioni da evleaks

E’ ancora una volta il profilo Twitter di @evleaks a diffondere informazioni interessanti su uno dei devices più chiacchierati dai rumors,

 
E’ ancora una volta il profilo Twitter di @evleaks a diffondere informazioni interessanti su uno dei devices più chiacchierati dai rumors, il successore dell’HTC One, conosciuto con il nome in codice di M8. Oltre ad una carrellata di immagini sulla cover dello smartphone, che possiamo rivedere qui sopra, le info si concentrano questa volta sullo schermo: secondo le indiscrezioni avrà una diagonale da 5 pollici, con una risoluzione di 1920 x 1080 pixel (Full HD)

 
Per quanto riguarda il processore, pare che HTC abbia deciso di affidarsi per la prima volta al chip Qualcomm Snapdragon 800 che, lo ricordiamo,. ha un’architettura quad-core. C’è anche spazio per un’indiscrezione sul sistema operativo che appare comunque scontata: la versione di Android installata, infatti, sarà la 4.4 KitKat, ultimissima release del software open source patrocinato da Google. 
 
Come dimensioni, quindi, l’HTC M8 andrebbe a porsi tra l’HTC One (4,7 pollici) e l’HTC One Max (5,9 pollici), quest’ultimo ufficializzato recentemente dalla società taiwanese. Chi si aspettava un processore a 64 bit forse resterà deluso: c’è da dire, però, che le indiscrezioni non sono ancora state confermate, quindi è possibile che nelle prossime settimane vi sia qualche sorpresa in merito (anche se evleaks si è sempre dimostrata una fonte più che affidabile). Vi terremo aggiornati nel caso in cui vi siano delle news in merito. 

Impostazioni privacy