Cellulari.it

Nubia 5S, ecco il nuovo top di gamma di ZTE

Nubia 5S verrà lanciato entro la fine di quest??anno in Cina, per arrivare nei mesi successivi anche nel resto del mondo. Ancora nessuna informazione per quanto riguarda il prezzo.

Non solo Grand S Flex. Il produttore cinese ZTE vuole tornare a far parlare di sé nel comparto smartphone con il nuovo Nubia 5S, un device di fascia alta pensato proprio per rendere meno facile la vita ai rivali iPhone 5S e Samsung Galaxy S4.

Come riportano alcune fonti interne alla compagnia, il terminale dovrebbe caratterizzarsi per un ampio display da 5 pollici ultradefinito, perfettamente in linea con gli attuali standard tecnologici, e per un processore quad-core Snapdragon 800 da 2.3 GHz. La fotocamera, altro plus fondamentale nel mercato di oggi, vanterà probabilmente un sensore da 13 Megapixel e sarà protetta da una lente in cristallo di zaffiro. Non mancheranno poi un sensore IR e un bottone dedicato per le foto.

Nubia 5S verrà lanciato entro la fine di quest’anno in Cina, per arrivare nei mesi successivi anche nel resto del mondo. Ancora nessuna informazione per quanto riguarda il prezzo consigliato al pubblico.


Precedente Apple, fedeltà degli utenti iPhone in aumento
Successivo Smartphone economici Lenovo in Europa da giugno 2014