Cellulari.it

Amazon lavora con HTC per realizzare uno smartphone, secondo ultimi rumors

L'eminente quotidiano The Financial Times ha pubblicato ieri delle informazioni relative al primo smartphone del gruppo Amazon, di cui si parla già da qualche tempo.


L'eminente quotidiano The Financial Times ha pubblicato ieri delle informazioni relative al primo smartphone del gruppo Amazon, di cui si parla già da qualche tempo. Gli ultimi rumors, però, aggiungono dei punti in più che rendono la notizia ancora più interessante: il colosso di e-commerce, infatti, starebbe lavorando insieme ad un'importante azienda del settore, HTC, per realizzare il device. 
 
Per ora i vertici di High Tech Computer non hanno commentato le indicrezioni e Amazon ha fatto sapere di non avere in agenda alcun telefono per quest'anno. Non è chiaro se High Tech Computer si occuperà di realizzare uno o più smartphone per la società: Amazon, infatti, sarebbe intenzionata a rilasciare non uno, ma ben tre devices, molto diversi tra loro
                  
Uno in più, quindi, rispetto a quanto trapelato poco meno di due settimane fa. Bisognerà attendere qualche conferma in più da parte di una delle due aziende per essere sicuri che la partnership sia stata davvero siglata: seguiremo con attenzione i risvolti della vicenda e vi terremo informati non appena vi saranno novità degne di nota.                       


Precedente BlackBerry non si arrende. E manda un messaggio ai clienti
Successivo Omi Mobile, quotazioni immobiliari direttamente sullo smartphone