Cellulari.it

Samsung con display flessibile svelato questa settimana, secondo rumors. E' il Galaxy Round

I rumors riguardanti un nuovo smartphone Samsung con schermo flessibile si fanno sempre più insistenti: potrebbe chiamarsi Galaxy Round, forse annunciato questa settimana.


I rumors riguardanti un nuovo smartphone Samsung con schermo flessibile si fanno sempre più insistenti: secondo le ultime indiscrezioni trapelate da fonti sud coreane l'innovativo device si chiamerà Galaxy Round e potrebbe essere annunciato addirittura già da questa settimana. Niente vetro, quindi, ma un display di plastica, che potrebbe ridurre sensibilmente i costi di produzione. 
 
Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, sembrerebbe che il Galaxy Round sia un vero e proprio Galaxy Note 3 ma con display flessibile, proprio come i precedenti rumors avevano dichiarato. Ricordiamo che il Note 3 è provvisto di supporto LTE e Wi-fi, fotocamera da 13 Megapixel, camera frontale da 2 Megapixel e piattaforma Android 4.3 Jelly Bean. 
 
Il device non potrà essere utilizzato con un S-Pen, ma la caratteristica estremamente particolare dello schermo potrebbe nascondere delle features inedite. Il lancio dovrebbe avvenire inizialmente in Corea del Sud e successivamente arrivare in altri paesi. Vedremo, quindi, se prima del weekend ci sarà effettivamente la presentazione ufficiale del plurirumoreggiato Galaxy Round: ovviamente vi terremo aggiornati non appena vi saranno delle novità. 


Precedente Chiamate e sms illimitati verso i TIM se si attiva l'opzione Special Full Small
Successivo Nexus 5: possibile scheda tecnica del nuovo smartphone LG - Google