Cellulari.it

Samsung Galaxy Note 3 con display flessibile ad ottobre, secondo rumors

Una fonte sud coreana, infatti, fa sapere che entro il mese prossimo Samsung rilascerà una variante del nuovo Galaxy Note 3 proprio con questa tipologia di display.


Dopo un periodo di relativa pausa ritornano a farsi sentire le voci su un possibile device Samsung provvisto di schermo flessibile: una fonte sud coreana, infatti, fa sapere che entro il mese prossimo la società rilascerà una variante del nuovo Galaxy Note 3  dotata proprio di questa tipologia di display. 
 
Questa potrebbe essere una mossa commerciale vincente per Samsung, secondo alcuni punti di vista: anticipare i diretti concorrenti e lanciare una novità sul mercato smartphone, infatti, potrebbero consolidare il primato del colosso asiatico sul settore, distanziandolo ulteriormente dai competitors più agguerriti. 
 
Ma per ora le notizie sono solamente dei rumors, con poche possibilità di conferma: non è la prima volta, infatti, che viene ipotizzato un prodotto di questo tipo in arrivo, senza poi alcun riscontro nella realtà dei fatti. Vedremo, quindi, se anche stavolta sarà così o se veramente Samsung ha in serbo una grande novità per ottobre. 
 

Samsung Galaxy Note a Confronto



Precedente Windows Phone: è monopolio Nokia
Successivo BlackBerry: acquisizione in vista da Fairfax per 4,7 miliardi di dollari