Cellulari.it

BBK Vivo X3, il nuovo smartphone più sottile al mondo

Continua la bizzarra corsa per il primato dello smartphone più sottile sul mercato. Ad alimentare la sfida ci ha pensato questa volta BBK, con l??annuncio del nuovo Vivo X3 spesso appena 6 millimetri.

Continua la bizzarra corsa per il primato dello smartphone più sottile sul mercato. Ad alimentare la sfida ci ha pensato questa volta BBK, con l’annuncio del nuovo Vivo X3 spesso appena sei millimetri.

La differenza rispetto all’attuale detentore dello scettro, l’Ascend P6 di Huawei, è davvero minima: nemmeno due micrometri. Roba da produttori di componenti elettronici.

Per quanto riguarda invece le altre specifiche - forse maggiormente interessanti - BBK non ha voluto anticipare nulla, anche se sappiamo essere solito proporre device dotati di una buona qualità audio, e questo modello non dovrebbe fare eccezione.

Con uno smartphone così sottile il rischio è però quello di una batteria decisamente poco performante, per non parlare dei numerosi problemi che potrebbe causare un’inadeguata dissipazione del calore. Dubbi legittimi, che solo la presentazione ufficiale di agosto sarà in grado di chiarire.


Precedente Samsung Galaxy Note 3: caratteristiche confermate su GFXBench
Successivo Oppo Find Mirror annunciato ufficialmente