Cellulari.it

Samsung Galaxy Note 3: caratteristiche confermate su GFXBench

Un nuovo test benchmark, precisamente GFXBench, lascia trapelare alcune informazioni sull'attesissimo Samsung Galaxy Note 3, apparso su alcuni risultati in due diverse varianti.

 
Un nuovo test benchmark sulla grafica 3D, precisamente GFXBench, lascia trapelare delle informazioni sull'attesissimo Samsung Galaxy Note 3, apparso su alcuni risultati in due diverse varianti, una con il nome in codice SM-N900S, l'altra con la dicitura SM-N900L. Secondo quanto scrive il sito PhoneArena, il primo sarebbe la versione che verrà commercializzata dall'operatore SK Telecom, mentre il secondo dovrebbe essere quella di un altro importante carrier del mercato sud coreano, LGU+
 
Ma la cosa più interessante è la conferma di alcune delle caratteristiche tecniche che il Samsung Galaxy Note 3 dovrebbe avere: 
  • display Full HD a 1080p;
  • processore quad-core Qualcomm Snapdragon 800 a 2,3 Ghz di frequenza;
  • GPU Adreno 330;
  • sistema operativo Android 4.3 Jelly Bean. 
 
I test effettuati da GFXBench sono molto positivi e superano ampiamente le prestazioni di altri due prodotti Samsung, il Galaxy Note II, suo diretto predecessore, e il top di gamma Galaxy S4. Un motivo in più che alimenta la curiosità e l'attesa su questo device. Qui sotto trovate il link diretto alla pagina del test, dove potrete personalizzare, aggiungendo o rimuovendo i modelli che volete confrontare al Note 3, i risultati delle performance. 
 
 
 
 


Precedente HTC prevede ulteriori perdite per il terzo trimestre, ma il One continua a vendere
Successivo BBK Vivo X3, il nuovo smartphone più sottile al mondo