Cellulari.it

Moto X, ancora rumors in attesa della presentazione ufficiale della prossima settimana

Trapelano in queste ore dei nuovi rumors relativi al Motorola Moto X, il prossimo e atteso smartphone di punta della casa produttrice statunitense.

 
Trapelano in queste ore dei nuovi rumors relativi al Motorola Moto X, il prossimo e atteso smartphone di punta della casa produttrice statunitense, che si preannuncia il telefono più personalizzabile mai proposto sul mercato: secondo Taylor Wimberly il device potrebbe essere costruito con un sistema ribattezzato Moto Magic Glass, che renderà schermo e bordi  una sorta di “pezzo unico”, molto particolare, moderno e bello da vedere. 
 
Tra le altre specifiche rumoreggiate del prodotto in questi giorni ricordiamo: 
 
  • supporto 2G/3G, GPS, Bluetooth, Wi-fi e Dual LTE MIMO (un sistema di connettività mobile che permetterebbe di ricevere in maniera migliore e stabile il segnale 4G);
  • fotocamera “Clear Pixel” da 10 Megapixel con LED flash;
  • camera frontale.
 
L'immagine qui sopra, trapelata dal profilo Twitter di @evleaks, sempre estremamente attendibile, mostrerebbe il design e le linee del Moto. Sul render è possibile notare alcune finiture in alluminio e un retro posteriore che ricorda il Kevlar. Saranno proprio queste le features del device? La risposta l'avremo tra pochissimo: il primo giorno di agosto, quindi la prossima settimana, vi sarà la presentazione ufficiale e scopriremo tutto sul Moto X. 


Precedente Lenovo pensa ad uno smartphone con SoC Snapdragon 800
Successivo Mediatek presenta il primo vero processore octa-core