Phablet Nokia: spunta foto di un pannello da 6 pollici

in queste ore circola in rete l'immagine di un pannello che dimostrerebbe l'esistenza di un phablet da 6 pollici targato Nokia.

In molti si chiedono quando la casa produttrice Nokia si adeguerà ai concorrenti e lancerà anch’essa un phablet di fascia alta per venire incontro ai nuovi must del mercato: ebbene, in queste ore circola in rete l’immagine di un pannello che dimostrerebbe l’esistenza di un prodotto di questo tipo, e non solo nelle intenzioni della società. A pubblicare per primo l’immagine è un sito cinese e, secondo quanto scritto dal portale, la produzione sta già avvenendo in questi giorni

 
Tenendo conto delle proporzioni, parrebbe che il pannello abbia una diagonale da 6 pollici: si ipotizza una risoluzione a 1080p per lo schermo, quindi sarebbe un device con Windows Phone nella versione GDR3, compatibile appunto con il Full HD. Si immagina una risoluzione di questo tipo tenendo conto sia delle dimensioni del display, sia per competere ad armi pari con i concorrenti più blasonati. 
 
Ovviamente il dubbio che possa trattarsi di un fake c’è anche se, in realtà, l’indiscrezione non suona poi cosi inverosimile, tenendo conto dell’andamento del mercato smartphone, soprattutto per quanto riguarda i dispositivi top di gamma. Vi terremo aggiornati se scopriremo qualcosa in più in merito. 

Impostazioni privacy