Cellulari.it

Huawei pronta al lancio del nuovo Ascend G750

Tra le probabili caratteristiche del modello spiccano un ampio display HD da 4.3 pollici, la versione 4.3 del robottino verde e il supporto alla rete W-CDMA/GSM.

Huawei punta forte sul mobile e dopo l’ottimo P6 si prepara a dare un’ulteriore scossa alle vendite. Il produttore cinese sarebbe infatti pronto per lanciare un nuovo device di fascia medio-bassa equipaggiato con il sistema operativo Android.

Stando alle ultime indiscrezioni trapelate dal quartier generale di Shenzhen, il terminale si chiamerà Ascend G750 e arriverà sul mercato internazionale entro la fine dell’estate.

Tra le probabili caratteristiche del modello spiccano un ampio display HD da 4.3 pollici, la versione 4.3 del robottino verde e il supporto alla rete W-CDMA/GSM. Quasi sicuramente mancherà la connettività LTE. Un indizio che lascia pensare ad un prezzo davvero concorrenziale. Del resto, il progetto di Huawei è chiaro: diventare in pochi anni uno dei principali protagonisti del comparto a livello mondiale. E la strada della differenziazione dell’offerta sembra quella giusta.


Precedente Wind e BNL insieme per offrire pagamenti NFC su circuito MasterCard tramite SIM
Successivo Motorola X8: nuovo processore dual-core per smartphone