Cellulari.it

HTC Zara e HTC Max: indiscrezioni sui nuovi dispositivi del gruppo

HTC Zara sarà uno smartphone realizzato in plastica, mentre HTC Max è l'atteso phablet di fascia alta del gruppo taiwanese. Il sito UnwiredView svela alcune indiscrezioni sui due devices.


Dopo il lancio del top di gamma HTC One e l'annncio ufficiale del fratello minore One Mini, le indiscrezioni su HTC si concentrano ora verso uno smartphone di tutt'altro genere, soprattutto a livello di materiali utilizzati per la costruzione. Nome in codice HTC Zara, secondo il sito Internet UnwiredView.com si tratterebbe di un telefono con scocca in plastica, pensato per essere lanciato nei mercati emergenti. 
 
Nessuna informazione, invece, sulle caratteristiche tecniche del prodotto, mentre sul lancio ufficiale si ipotizza la fine dell'anno. UnwiredView dedica qualche riga anche all'HTC Max (conosciuto anche come T6), il phablet già rumoreggiato nelle scorse settimane dotato di scocca in metallo, probabilmente nello stile dello stesso One. 
 
Ecco le caratteristiche tecniche possibili del Max: 
  • schermo Full HD da 5,9 pollici;
  • memoria interna da 32 o 64 GB, a seconda della versione;
  • RAM da GB;
  • processore Qualcomm Snapdragon 800;
  • batteria da 3200 mAh;
  • sistema operativo Android Jelly Bean 4.3. 
Per l'annuncio ufficiale dell'HTC Max bisognerà attendere la fine dell'estate: sembra ormai certo, infatti, che il telefono ad ampio schermo verrà presentato in occasione della conferenza stampa che si terrà all'IFA 2013 di Berlino
 


Precedente Mobile Shopping, boom di acquisti da smartphone
Successivo Samsung lancerà un tablet da 12,2 pollici, secondo indiscrezioni