Cellulari.it

Nuovo Nexus 7 appare su un volantino Best Buy: lancio il 30 luglio a 229 dollari

Dovrebbe arrivare sul mercato il 30 luglio, quindi tra una settimana esatta, il nuovo Nexus 7, il tablet realizzato da ASUS in collaborazione con il search engine.


Dovrebbe arrivare sul mercato il 30 luglio, quindi tra una settimana esatta, il nuovo Nexus 7, il tablet realizzato da ASUS in collaborazione con il search engine Google. A svelarlo sarebbe un volantino di Best Buy, che lascia trapelare anche alcune delle caratteristiche del device: 
 
  • schermo capacitivo da 7 pollici con risoluzione di 1920 x 1080 pixel (Full HD);
  • fotocamera principale da 5 Megapixel;
  • processore Qualcomm a 1,7 Ghz con architettura quad-core;
  • sistema operativo Android Jelly Bean nella versione 4.3. 
 
Il prezzo di vendita del nuovo Nexus 7 è di 229 dollari, nella versione con memoria da 16 GB. Per quanto riguarda la variante da 32 GB, la cifra dovrebbe essere 269 dollari. Non sappiamo ancora sel il device arriverà in contemporanea anche in Europa o se bisognerà attendere qualche giorno o settimana in più prima di poterlo acquistare anche nei nostri mercati. 
 
L'immagine che vedete in alto è stata postata in anteprima un paio di giorni fa dall'ormai noto profilo Twitter @evleaks. Rispetto al predecessore il nuovo Nexus 7 dovrebbe risultare leggermente più lungo e più sottile (204,4 x 115 x 15,6 mm): non appena sapremo qualcosa in più in merito vi terremo aggiornati. 


Precedente Wind ufficializza All Inclusive Super Big e le altre novità per Ricaricabili e Abbonamento
Successivo Samsung annuncia il nuovo Exynos 5 Octa-core evoluto: ancora più veloce e performante