Cellulari.it

Samsung Galaxy Folder: tornano gli smartphone a conchiglia

E?? tutto pronto in Corea per il lancio del nuovo Folder, ultimo smartphone della famiglia Galaxy di Samsung dal design insolito e un po?? vintage.

E’ tutto pronto in Corea per il lancio del nuovo Folder, ultimo smartphone della famiglia Galaxy di Samsung dal design insolito e un po’ vintage.

Secondo alcune indiscrezioni riportate dalla redazione asiatica di RBMen, il Galaxy Folder sarà equipaggiato con Android 4.2.2 Jelly Bean e potrà contare su un potente processore Qualcomm Snapdragon S4 dual-core. La RAM installata dovrebbe ammontare ad 1 GB, mentre la fotocamera posteriore sembra disporrà di un sensore da 8 Megapixel. Ancora ignote le diagonali degli schermi, anche se le risoluzioni massime non andranno probabilmente oltre i 480x800 p. Completano il profilo del device le ormai immancabili connettività LTE e Bluetooth.

A livello di linea, il Samsung Galaxy Folder si distingue per la forma a conchiglia e il doppio display, sulla scia dei vecchi modelli del produttore. La sua disponibilità, invece, è stata pensata in esclusiva per i mercati emergenti. Difficilmente, quindi, lo vedremo nelle vetrine dei nostri negozi.


Precedente Ricaricare lo smartphone tramite Urina, ecco come
Successivo Sito sviluppatori Apple violato da pirati informatici