Cellulari.it

Samsung presenterà Exynos 5 Octa la prossima settimana

Novità in arrivo da parte della casa produttrice Samsung Electronics: questa volta non si parla di un dispositivo, bensì di un componente che potrà essere utilizzato nei prossimi prodotti.

 Novità in arrivo da parte della casa produttrice Samsung Electronics: questa volta non si parla di un dispositivo, bensì di un componente che potrà essere utilizzato nei prodotti. Si tratta di una nuova generazione del processore Exynos 5 Octa, che garantirà ottime prestazioni e potenza superiore rispetto ai predecessori.

Per ora non viene svelato altro sul chip, ma l'attesa non sarà lunga: secondo quanto scritto dalla stessa società sud coreana su Twitter, l'Exynos 5 Octa verrà presentato ufficialmente la prossima settimana. Se volete saperne di più potete seguire le news e i commenti sul processore attraverso Twitter, con l'hashtag #ExynosEvolved. Ovviamente vi terremo informati non appena verranno ufficializzate le features di questo nuovo e promettente componente, per capire le differenze rispetto al chip presente sul Galaxy S4


Precedente VLC per iPhone torna su App Store, supporto AirPlay, Dropbox e altre ancora
Successivo Android continua a crescere: oltre 900 milioni di dispositivi in tutto il mondo