Cellulari.it

Moto X: nuova immagine live pubblicata su Android Central

Il noto sito Internet Android Central ha pubblicato ieri l'immagine di quello che dovrebbe essere il Moto X, nuovo smartphone top di gamma della casa produttrice Motorola.

 
Il noto sito Internet Android Central ha pubblicato ieri l'immagine di quello che dovrebbe essere il Moto X, nuovo smartphone top di gamma della casa produttrice Motorola, nella versione destinata al mercato statunitense attraverso l'operatore telefonico Verizon Wireless. Nonostante non vi siano ancora delle specifiche tecniche precise, il sito dedicato al robottino verde nota alcune caratteristiche di questo atteso modello: 
 
  • innanzitutto le dimensioni: lo schermo e la cornice attorno, in rapporto alla mano che lo tiene, non appare molto grande rispetto ai top di gamma attuali, quindi ipotizziamo una diagonale inferiore ai 5 pollici;
  • In alto a destra è possibile notare l'icona 4G, quindi è praticamente certo che il Moto X supporterà le reti LTE;
  • altra cosa che si può notare dall'immagine live è il sistema operativo Android, in una versione differente dal punto di vista dell'interfaccia utente. Non è chiaro se è una customizzazione da parte della stessa casa produttrice oppure se si tratta di una versione successiva alla 4.2.2, l'ultima attualmente disponibile. 
 
Per quanto riguarda la data di lancio e il prezzo del device, ancora non viene svelato nulla: non appena avremo notizie più approfondite vi terremo informati. 


Precedente Nokia Lumia 1020 in Italia: pagina rimossa dall'NStore
Successivo WhatsApp per Windows Phone si aggiorna e risolve i bug più gravi