Cellulari.it

Motorola Droid Ultra, Mini e MAXX: nuova immagine trapelata

Il profilo @evleaks pubblica in esclusiva tramite il social network Twitter una nuova immagine relativa ai Motorola Droid Ultra, Droid Mini e Droid MAXX.

Il profilo @evleaks pubblica in esclusiva tramite il social network Twitter una nuova immagine relativa ai nuovi Motorola Droid Ultra, Droid Mini e Droid MAXX. L'ancora inedita serie di smartphone della casa produttrice statunitense si presenta particolarmente curata dal punto di vista estetica, con scocca in Kevlar. 
 
Ancora si sa pochissimo sulle caratteristiche tecniche dei tre devices: è quasi sicuro che i processori siano differenti rispetto alla precedente gamma e che il Droid MAXX porti ad un livello ancora superiore la già ottima autonomia del RAZR MAXX. Il Droid Ultra (non sappiano ancora se anche gli altri due modelli) dovrebbe essere provvisto di schermo Gorilla Glass. 
 
Tra gli altri rumors, l'introduzione di un sistema vocale molto interessante, che riconoscerà in modo avanzato il linguaggio dell'utente. I nuovi Motorola dovrebbero arrivare entro il mese prossimo, ad un prezzo da definire. Attendiamo di saperne di più nei prossimi giorni. 
 
 


Precedente WhatsApp: Arabia Saudita pronta a bloccare il servizio
Successivo LG presenta un display LCD super sottile per smartphone