Cellulari.it

Nokia Lumia 1020 EOS: nuove conferme e immagini

L'attesissimo camera phone Nokia Lumia 1020 (per alcuni 909, secondo nuove indiscrezioni) compare sull'inventario AT&T.


L'attesissimo camera phone Nokia Lumia 1020 (per alcuni 909, secondo nuove indiscrezioni) compare sull'inventario AT&T: un'immagine pubblicata in esclusiva da WPCentral e proveniente da una fonte anonima mostra, infatti, il modello ancora inedito, disponibile nelle colorazioni Nera, Gialla e Bianca. Si tratta dell'ennesima conferma sulle colorazioni, dopo il documento trapelato qualche giorno fa, in quell'occasione da Microsoft. 
 
Lo stesso sito WPCentral ha pubblicato l'immagine di un render del Lumia 1020: le linee estetiche sul frontale sembrano seguire quelle dei top di gamma Lumia 920 e Lumia 925, mentre la parte posteriore del terminale è molto particolare, data la presenza del super modulo fotografico, probabilmente da 41 Megapixel, come il primo dispositivo “PureView” della casa produttrice finlandese, il Nokia 808.
 
 
 
Questa volta, però, sarà Windows Phone il sistema operativo dello speciale smartphone, dopo l'abbandono di Symbian, la storica piattaforma del gruppo. L'annuncio ufficiale del dispositivo dovrebbe avvenire giovedì da New York: terremo gli occhi e le orecchie puntati sull'evento e vi informeremo il più presto possibile sul camera phone della società nord europea, non appena verrà ufficializzato. 


Precedente iPad 5G e iPad mini 2G: ancora rumors da DigiTimes
Successivo Android Jelly Bean supera Gingerbread e diventa la versione più diffusa