Cellulari.it

HTC One Mini:ancora indiscrezioni trapelate da alcuni benchmark

Trapelano ancora una volta delle informazioni sulle caratteristiche tecniche di uno smartphone non ancora ufficializzato, l'HTC Mini, fratello minore del top di gamma di casa High Tech Computer.


Trapelano ancora una volta delle informazioni sulle caratteristiche tecniche di uno smartphone non ancora ufficializzato, l'HTC One Mini, fratello minore del top di gamma di casa High Tech Computer: questa volta le indiscrezioni sono state scovate su alcuni test benchmark del servizio GFXBench proprio sul modello della società taiwanese. 
 
Tra le features confermate da queste ultime informazioni abbiamo: 
  • uno schermo da 4,3 pollici, con una risoluzione di 1280 x 720 pixel (HD);
  • un processore Qualcomm Snapdragon 400 a 1,4 Ghz di frequenza;
  • GPU Adreno 305;
  • sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean in accoppiata con l'interfaccia utente proprietaria HTC Sense 5. 
 
Alcune di queste caratteristiche, come lo schermo o la versione dei sistema operativo, erano state svelate già da alcune fonti anonime verso gli inizi di giugno, insieme ad altre interessanti features, tra cui la RAM da 2 GB, la fotocamera “Ultrapixel” come sul fratello maggiore HTC One e la scocca in alluminio. 
 
Per ora l'azienda mantiene lo stretto riserbo sul prodotto: DigiTimes, proprio la scorsa settimana, ipotizzava l'arrivo sul mercato entro il terzo trimestre 2013, ad un prezzo che dovrebbe aggirarsi attorno ai 350-400 euro. Vedremo se tutto ciò che è stato detto finora sull'HTC One Mini verrà confermato con i fatti nei prossimi mesi.


Precedente Nikon pensa al mercato smartphone
Successivo Dove acquistare un Samsung Galaxy S4 a prezzo scontato