Cellulari.it

LG G2: nuove immagini e indiscrezioni sulle caratteristiche

Trapelano da un sito sud coreano le immagini relative all'LG G2, il nuovo smartphone top di gamma della casa produttrice asiatica.

Trapelano da un sito sud coreano delle immagini inedite relative all'LG G2, il nuovo smartphone top di gamma della casa produttrice asiatica: nonostante alcune fonti continuino a chiamarlo “Optimus” pare proprio che l'azienda abbia deciso di abbandonare il nome della variegata serie Android. Le linee estetiche, come è possibile vedere qui sopra, non hanno rilevanti particolarità rispetto ai must “classici” smartphone touchscreen che ormai conosciamo
 
La fonte che ha pubblicato per primo le istantanee “rubate”, il sito Seeko, rivela alcune delle possibili features, come ad esempio lo schermo da 5 pollici, in linea con i dispositivi di punta lanciati quest'anno dalle principali case produttrici, confermando i rumors già circolati il mese scorso. 
 
Altra possibile caratteristica dovrebbe essere una batteria abbastabza performante, probabilmente da 2600 mAh. Ricordiamo in breve le altre specifiche trapelate alcune settimane fa sull'LG G2: 
  • supporto per le reti LTE-A (lo standard che permette di raggiungere una velocità in download di 150 Mbps);
  • fotocamera posteriore da 13 Megapixel con LED flash;
  • RAM da 2 GB;
  • sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean. 
 
E' possibile che l'LG G2 verrà annunciato ufficialmente il 7 agosto, in occasione di un evento che l'azienda terrà da New York? Per ora non vi sono conferme o smentite in merito. 

Unoxing Lg G2



Precedente Fuga da Android
Successivo Skype per Android si aggiorna: nuova interfaccia utente