Cellulari.it

Tizen progetto quasi morto, secondo Murtazin

Una notizia passata quasi in sordina qualche gorno fa riferiva di un ritardo deciso dalla casa produttrice Samsung Electronics per quanto riguarda il lancio di un primo dispositivo bassato sulla piattaforma software Tizen.


Una notizia passata quasi in sordina qualche gorno fa riferiva di un ritardo deciso dalla casa produttrice Samsung Electronics per quanto riguarda il lancio di un primo dispositivo bassato sulla piattaforma software Tizen, nata dall'unione dei progetti MeeGo e LiMo. Ma, secondo le dichiarazioni del noto blogger russo Eldar Murtazin, il fondatore del sito Mobile Review, bisognerà attendere ancora un anno prima di poter vedere sul mercato un terminale basato su tale sistema operativo. Non solo: sempre secondo Murtazin, il progetto è quasi morto e il suo punto di vista viene condiviso online, attraverso un Tweet. Ecco il testo del messaggio: 
 
Tizen è quasi morto. Non è in ritardo. Questo significa la cancellazione di tutto il progetto. Dubito che Samsung lancerà più di un dispositivo per il 2014”. 
 
Ma perché lanciare anche solo un dispositivo per un progetto che non avrà un futuro? Attendiamo maggiori informazioni in merito


Precedente Zip PhotoPrinter: La micro stampante Polaroid per smartphone e Polamatic per Android
Successivo ZTE Nubia Z5 Mini: prime immagini e indiscrezioni