Cellulari.it

LG: confermato un nuovo smartphone con Windows Phone 8

Stando agli ultimi rumors, lo smartphone Windows Phone 8 sarebbe in cantiere già da qualche mese. Ma attenzione: LG, ad ora, non ha voluto fissare una data per il lancio.

LG ha deciso di riprovarci. Anche se in passato la collaborazione con Microsoft e la sua piattaforma mobile, Windows Phone, non ha mai portato a risultati soddisfacenti (come nel caso dell’Optimus 7), il produttore coreano non ha nessuna intenzione di ignorare l’interessante quota di mercato che il colosso di Redmond sta con tanti sforzi rosicchiando mese dopo mese ai competitor.

Nel futuro di LG, quindi, ci sarà di nuovo spazio per altri sistemi operativi oltre ad Android, e la conferma è arrivata proprio da Kwon Soon, uno dei principali manager del gruppo, con un’intervista al Reading India.

Stando agli ultimi rumors, lo smartphone Windows Phone 8 sarebbe in cantiere già da qualche mese. Ma attenzione: LG, ad ora, non ha voluto fissare una data per il lancio. Sembra infatti che la presentazione del device verrà decisa all’ultimo, non appena gli esperti del marketing individueranno le condizioni più opportune. Alcune ferite - evidentemente - devono ancora rimarginarsi…


Precedente Nokia rilascia un importante aggiornamento per gli Asha e gli altri cellulari S40
Successivo Zip PhotoPrinter: La micro stampante Polaroid per smartphone e Polamatic per Android