Cellulari.it

Nokia EOS: si chiamerà 909 e non 1020. Immagine retro diffusa

Proprio ieri vi avevamo segnalato l'immagine del Nokia EOS ??Lumia 1020? pubblicata dal noto profilo Twitter @evleaks. Nelle ore successive è sempre lo stesso canale a fornirci delle nuove e interessanti informazioni.

Proprio ieri vi avevamo segnalato l'immagine del Nokia EOS “Lumia 1020” pubblicata dal noto profilo Twitter @evleaks. Nelle ore successive è sempre lo stesso canale a fornirci delle nuove e interessanti informazioni: innanzitutto viene pubblicata l'immagine del retro dello smartphone, che vi riproponiamo qui sopra. 
 
Il modulo fotografico è molto ampio e sul lato è possibile vedere il flash allo xeno e il LED flash. Nessuna informazione ancora sulle caratteristiche tecniche della fotocamera, che sarà il maggior punto di forza del prodotto. 
 
Un'altra notizia degna di nota @evleaks la pubblica un'ora dopo la condivisione dell'immagine della back cover: 
 
New info pegs EOS not as the Lumia 1020, but: Nokia 909”. 
 
Secondo il Tweet, quindi, il Nokia EOS non si chiamerà Lumia 1020, come si era ipotizzato in questi giorni, bensì Nokia 909. Purtroppo non abbiamo altre informazioni in merito al prodotto ma ormai manca pochissimo all'annuncio ufficiale: l'11 luglio, infatti, Nokia terrà una conferenza stampa da New York per svelare il prodotto. Appuntamento alla prossima settimana per conoscere tutto sul Nokia 909. 


Precedente Samsung Galaxy Mega in Italia a 599 e auricolare NFC in omaggio
Successivo Samsung rallenta la crescita: valore azioni perde 6 miliardi e mezzo di dollari