Cellulari.it

Nokia Lumia 1020 EOS: foto ufficiale trapelata online

Il sito @evleaks ha pubblicato una presunta foto ufficiale del nuovo Nokia Lumia 1020, l'EOS di cui si parla già da qualche tempo e che dovrebbe essere annunciato l'11 luglio.


C'è una certa attesa per l'annuncio del Nokia EOS, aka Lumia 1020, il camera phone con modulo da 41 Megapixel di cui si discute già da qualche tempo: in attesa dell'evento di New York in agenda l'11 luglio prossimo, dove la casa produttrice finlandese dovrebbe svelare il device, trapela in rete quella che potrebbe essere la prima immagine del terminale. 
 
A pubblicarla in esclusiva è l'informatissimo profilo Twitter @evleaks, che già in passato ha anticipato tutto e tutti con foto ufficiali di smartphone non ancora svelati. Come si può leggere nel tweet che accompagna l'immagine che vedete qui sopra, si tratta del “Nokia Lumia 1020 for AT&T”. 
 
L'interfaccia del device è quella ormai inconfondibile di Windows Phone 8. Interessante notare tra le tiles quella relativa ad un'app ancora inedita, Nokia Pro Cam, forse sviluppata per sfruttare appieno il super modulo fotografico presente sul Lumia 1020. Attendiamo di conoscere la scheda tecnica e il resto delle features del camera phone del gruppo nord europeo. 


Precedente CoopVoce lancia tariffa Tutto 7 Cent con attivazione gratis per i nuovi clienti
Successivo BlackBerry 10.2: alcune caratteristiche implementate. Heins: niente update BB10 per il Playbook