Cellulari.it

HTC T6: nuove indiscrezioni sul phablet della casa produttrice taiwanese

Trapelano in rete delle nuove indiscrezioni sull'HTC T6, il nuovo phablet della casa produttrice taiwanese di cui avevamo parlato per la prima volta verso la fine di maggio.

Trapelano in rete delle nuove indiscrezioni sull'HTC T6, il prossimo phablet della casa produttrice taiwanese di cui avevamo parlato per la prima volta verso la fine di maggio. Alcune fonti online dall'Asia hanno pubblicato in queste ore delle informazioni sulle caratteristiche tecniche del prossimo ibrido del gruppo: viene confermata la presenza della fotocamera “Ultrapixel”, come sul One, anche se non viene specificata una risoluzione del modulo. 
 
Lo schermo sarà molto ampio, circa 6 pollici, con una risoluzione di 1920 x 1080 pixel (Full HD). Il processore sarà uno Snapdragon 800 di Qualcomm, mentre la RAM si attesterà a 2 GB. Il sistema operativo sarà, ovviamente, Android, probabilmente nella versione 5.0 (soprannominata Key Lime Pie)
 
Per quanto riguarda il comparto connettività, è molto probabile che l'HTC T6 venga dotato del supporto LTE-A (LTE Advanced), uno standard che permette di raggiungere una velocità massima in download di ben 150 Mbps. E' possibile, sempre secondo i rumors, che il phablet venga distribuito in due varianti, una single sim e una dual sim. Attendiamo delle conferme in merito da parte di High Tech Computer anche se, tenendo conto della presenza di Android 5.0, la presentazione del T6 potrebbe non avvenire in tempi brevi. 


Precedente 3 Italia lancia la nuova Internet Daily Pass: costi e caratteristiche
Successivo Sony pronta a lanciare uno smartphone con processore octa-core