Huawei Ascend P6 presto in versione Google Edition, secondo indiscrezioni

L'Huawei Ascend P6, secondo il presidente della divisione Handset della società, potrebbe arrivare in versione Google Edition.

É stato presentato come lo smartphone più sottile del mondo, grazie al suo spessore di soli 6,18 mm: stiamo parlando, ovviamente, del Huawei Ascend P6, annunciato ufficialmente un paio di settimane fa. Secondo delle ultime indiscrezioni circolate sul Web, il terminale del colosso cinese potrebbe arrivare anche in una versione Google Edition, quindi con sistema operativo Android senza personalizzazioni da parte della società, in perfetto stile Nexus
 
La “mania” della Google Edition, come molti di voi già sapranno, ha colpito già due modelli di punta attualmente disponibili sul mercato, il Samsung Galaxy S4 e l’HTC One, presto disponibili nelle releases “pure Google”. Successivamente potrebbe essere il turno dell’Ascend P6, secondo alcune dichirazioni dello stesso presidente della sezione dispositivi mobili di Huawei, Kevin Ho. Non viene svelato nulla, però, sul possibile periodo di lancio del prodotto. 
 
Ovviamente il resto delle specifiche tecniche dell’Ascend P6 resterebbe invariato: HSPA+, Wi-fi, NFC, GPS/A-GPS e GLONASS, display da 4,7 pollici HD, fotocamera principale da 8 Megapixel (LED flash e supporto Full HD), camera frontale da 5 Megapixel (supporto HD), memoria da 8 GB espandibile, RAM da 2 GB, processore quad-core a 1,5 Ghz, radio FM e batteria da 2000 mAh. 
 
In queste ore il Huawei Ascend P6 è comparso sul sito di Amazon Italia a 399 euro, con spese di spedizione incluse

Impostazioni privacy