Samsung Galaxy S4 con supporto LTE-A e processore Snapdragon 800 in arrivo

Una nuova variante dello smartphone di punta di casa Samsung, il Galaxy S4, è in arrivo sul mercato sud coreano: secondo quanto scritto dal sito MKKorea, infatti, sarebbe in arrivo nel paese un modello compatibile con le reti LTE-A (Advanced).

Una nuova variante dello smartphone di punta di casa Samsung, il Galaxy S4, è in arrivo sul mercato sud coreano: secondo quanto scritto dal sito MKKorea, infatti, sarebbe in arrivo nel paese un modello compatibile con le reti LTE-A (Advanced) dell’operatore telefonico SK Telecom. Questa release verrà dotata di processore Qualcomm Snapdgragon 800. La notizia sta circolando già da qualche giorno in rete e Samsung avrebbe confermato che il prodotto è già pronto. 
 
Difficile dire se questa nuova versione del top di gamma di casa Samsung, una volta esordito in Corea del Sud, arriverà anche nei nostri mercati: è probabile, però, che non avremo ancora la possibilità di vederlo nei nostri negozi, anche perché non abbiamo ancora il supporto LTE-A e l’LTE “standard” è ancora poco diffuso
 
Il Samsung Galaxy S4 non sarà l’unico device ad essere provvisto di tali features: proprio ieri abbiamo parlato dell’LG G2, il dispositivo successore dell’Optimus G, che potrebbe esordire sul mercato sud coreano a partire dal mese di luglio. Anche in questo caso avremo il supporto per le reti LTE-A e un processore Qualcomm Snapdragon 800. Nelle prossime settimane dovremmo avere informazioni più chiare in merito a questi due nuovi smartphone. 
Impostazioni privacy