LG, troppo presto per uno smartphone flessibile. Nuovo tablet Android in arrivo

Il mese scorso LG ha annunciato il primo smartphone con display flessibile, un particolare OLED che cambierà notevolmente il modo di utilizzo di un telefono e la concezione stessa di smartphone. Ma, come ha spiegato la stessa società su

Il mese scorso LG Electronics ha annunciato il primo smartphone con display flessibile, un particolare OLED che cambierà notevolmente il modo di utilizzo di un telefono e la concezione stessa di smartphone. Ma, come ha spiegato la stessa società sud coreana in questi giorni, è ancora troppo presto per un lancio di un prodotto del genere: non vedremo, quindi, nessun telefono con schermo pieghevole in questo 2013: “la tecnologia per questo tipo di prodotto non è ancora abbastanza matura, quindi per ora non c’è”.

 

Bisognerà attendere ancora un po’ prima di poterlo vedere nei negozi, ma questo non significa che LG non abbia in serbo delle importanti novità per i prossimi mesi: secondo quanto dichiarato dal vice presidente del colosso asiatico, Kim Wong, arriverà presto un nuovo tablet basato sul sistema operativo Android. Wong non svela nulla sulle caratteristiche tecniche di questo device, né sulla data di lancio. Difficile dire se ci sarà spazio anche per un tablet basato su piattaforma Windows 8, in vista dell’arrivo dell’aggiornamento “Blue” per il software di casa Microsoft.  

Impostazioni privacy