Sony C190X: primissime indiscrezioni su uno smartphone di fascia medio-bassa

Trapelano alcune indiscrezioni relative ad un nuovo smartphone di fascia medio economica della casa produttrice Sony, nome in codice C190X: le informazioni sono emerse dopo la pubblicazione sullo spazio Web di Picasa di un'immagine catturata pro

Trapelano alcune indiscrezioni relative ad un nuovo smartphone di fascia medio economica della casa produttrice Sony, nome in codice C190X: le informazioni sono emerse dopo la pubblicazione sullo spazio Web di Picasa di un’immagine catturata proprio con il terminale in questione. Com’è facile intuire, le indiscrezioni riguardano solamente le informazioni legate all’immagine pubblicata e poco altro (ad esempio la versione firmware, 15.1.A.1.0).

Il sito Xperia Blog, uno dei principali ad aver pubblicato questa news, non aggiunge altro sul misterioso prodotto ma, osservando attentamente il nome in codice, non dovrebbe discostarsi molto dai modelli come lo Xperia E o lo Xperia L. Vedremo se nei prossimi giorni e settimane riusciremo ad avere qualche informazione in più sul device.  

Impostazioni privacy