Samsung Galaxy S4 in Italia dal 27 aprile: mistero sul processore

Il Samsung Galaxy S4, l'attesissimo smartphone top di gamma della casa produttrice sud coreana, sta per arrivare sul mercato. Secondo le ultime informazioni rese note, il device arriverà in Italia dal 27 aprile. Manca poco più di u

 
Il sito di Panorama, però, nota giustamente che sul sito di Vodafone, nella pagina dedicata al prodotto, viene mostrata solo la release quad-core. Sarà questa l’unica versione acquistabile in Italia o il terminale con chip Exynos 5 Octa arriverà in un secondo momento? Ancora pochi giorni e potremo avere tutte le risposte in merito.  

Il Samsung Galaxy S4, l’attesissimo smartphone top di gamma della casa produttrice sud coreana, sta per arrivare sul mercato. Secondo le ultime informazioni rese note, il device esoridrà in Italia dal 27 aprile. Manca poco più di una settimana, quindi, prima di poterlo vedere nei negozi e nei listini dei principali operatori telefonici.

 

Sul prezzo di vendita non sembrano ormai esserci dubbi: il Galaxy S4 verrà proposto ad un prezzo di 699 euro nella versione da 16 GB, anche se l’attenzione sarà sicuramente rivolta ai piani in abbonamento delle compagnie o nella vendita a rate per Ricaricabili. Sempre secondo le indiscrezioni, il device dovrebbe essere commercializzato sia nella versione con processore Exynos 5 Octa, sia con chip quad-core Snapdragon a 1,9 Ghz: verso la fine di marzo le voci riferivano di una possibile commercializzazione in Italia in entrambe le varianti.

 

Impostazioni privacy