Cellulari.it

Motorola: sblocco bootloader possibile su alcuni modelli

Ottime notizie per tanti utenti Motorola che da mesi speravano nella possibilità di uno sblocco del bootloader sul proprio modello di smartphone: ad annunciare l'impresa è Dan Rosenberg (conosciuto già per av


Ottime notizie per tanti utenti Motorola che da mesi speravano nella possibilità di uno sblocco del bootloader sul proprio modello di smartphone: ad annunciare l'impresa è Dan Rosenberg (conosciuto già per aver rilasciato metodi di roots per diversi modelli Motorola), attraverso il suo profilo Twitter ufficicale (@djrbliss). Ecco, quindi, i modelli su cui sarà possibile effettuare lo sblocco del bootloader:

 

  • Motorola ATRIX HD;

  • Motorola DROID RAZR HD;

  • Motorola DROID RAZR HD MAXX;

  • Motorola DROID RAZR M.


Come ci spiegano i colleghi del sito Droid Life, però, il metodo non è stato ancora rilasciato, ma non dovremo attendere ancora molto a lungo prima di poterlo testare direttamente. Quel che è certo è che la procedura ideata da Dan Rosenberg non è attuabile sui telefoni “OMAP” come il Motorola Bionic o il RAZR “classico”.

 

In attesa di conoscere il procedimento per l'unlock del bootloader per gli smartphone sopraccitati, vi lasciamo ad un brevissimo video pubblicato su YouTube da Matt Groff dove viene mostrato un Atrix HD “trattato” con il metodo Djrbliss. Buona visione!

 

 



Precedente Acer Iconia A1-810: tablet da 7,9 pollici a 199 euro
Successivo Google tratta l??acquisto di Whatsapp