Cellulari.it

Facebook Phone in arrivo? Invito alla stampa per il 4 Aprile

Potremmo riempire l'intera pagina con le smentite fatte in questi anni da Facebook riguardo alla possibilità di rilasciare uno smartphone legato a doppio filo con l'utilizzatissmo social network, chiamato da molti come Facebook Phone

 

Potremmo riempire l'intera pagina con le smentite fatte in questi anni da Facebook riguardo alla possibilità di rilasciare uno smartphone legato a doppio filo con l'utilizzatissmo social network, chiamato da molti come Facebook Phone, ma ora sembrerebbe essere davvero cambiato qualocsa qualcosa: alle 10 (orario del Pacifico) del 4 aprile prossimo la società presenterà un'importante novità preannunciata con la frase “Come See Our New Home on Android, “Vieni a vedere la nostra nuova casa su Android”.

 

In realtà, come si può anche vedere nell'immagine dell'invito, non abbiamo alcun indizio che lasci pensare effettivamente ad un telefono, a parte la parola "Android". Sono in molti, però, a vedere in questo evento la conferma definitiva delle numerose anticipazioni fatte in questi ultimi mesi sull'HTC Myst, quello che viene preannunciato come il vero Facebook Phone in arrivo e di cui abbiamo parlato spesso tra le nostre pagine.

 

Secondo i rumors Facebook presenterà una versione modificata del sistema operativo Android per renderlo più integrato ai servizi del social netwoerk e personalizzato nella grafica e nell'interfaccia, un po' come ha fatto Amazon per realizzare i propri tablet Kindle Fire. Sarà davvero così? La prossima settimana avremo finalmente tutte le risposte.  



Precedente Motorola X: prima immagine e nuove informazioni
Successivo Samsung Galaxy Tab S3 presentato da Samsung