Cellulari.it

Motorola X: prima immagine e nuove informazioni

L'immagine che vedete qui sopra, pubblicata dal sito Internet Androidandme, mostrerebbe il primo prototipo del chiacchieratissimo Motorola X, il nuovo Google phone che potrebbe arrivare da quest'anno sul mercato. Secondo il sito, il lancio

 

L'immagine che vedete qui sopra, pubblicata dal sito Internet Androidandme, mostrerebbe il primo prototipo del chiacchieratissimo Motorola X, il nuovo Google phone che potrebbe arrivare da quest'anno sul mercato. Secondo il portale, il lancio del prodotto dovrebbe avvenire a luglio: in realtà, in base a quanto riferito dai rumors, la produzione del device avrebbe subito un ritardo che ha costretto la società di posticipare il lancio di un mese.

 

Non è chiaro su quali saranno le caratteristiche tecniche del Motorola X anche se, stando sempre alle indiscrezioni rese note, sarà un prodotto estremamente personalizzabile a livello di design: gli utenti potranno scegliere i materiali della scocca e altre features che consentiranno di avere un dispositivo più adatto alle proprie preferenze e probabilmente alle proprie tasche (ad esempio scegliere plastica piuttosto che metallo).

 

Un altro segno distintivo del Motorola X dovrebbe essere un pulsante soft touch posto sul retro dello smartphone, nascosto dal logo della casa produttrice: con questo sistema sarà possibile accedere a diverse funzionalità del terminale, cambiando significativamente le modalità di utilizzo di un telefono rispetto a quanto visto finora.

 

Le premesse su questo device, qualora fossero reali, sembrano molto originali e interessanti: il Motorola X sarà un prodotto così innovativo? Uscirà davvero quest'estate? Aspettiamo di saperne di più.  



Precedente Bip Mobile lancia la promozione per Pasqua: opzioni con attivazione gratis
Successivo Facebook Phone in arrivo? Invito alla stampa per il 4 Aprile