Motorola X, ancora indiscrezioni: chip quad-core Snapdragon e batteria da 4000 mAh?

Vi ricordate del Motorola X, il misterioso Google Phone di cui avevamo parlato un paio di settimane fa? Bene, in queste ore il noto sito Internet PhoneArena ha pubblicato delle nuove indiscrezioni, grazie alle dichiarazioni di un informatore rimasto

 

Vi ricordate del Motorola X, il misterioso Google Phone di cui avevamo parlato un paio di settimane fa? Bene, in queste ore il noto sito Internet PhoneArena ha pubblicato delle nuove indiscrezioni, grazie alle dichiarazioni di un informatore rimasto anonimo ma, a quanto pare, considerato abbastanza attendibile. Secondo gli ultimi rumors, le caratteristiche del Motorola X potrebbero essere le seguenti:

 

  • display in vetro zaffiro da 4,8 pollici, estremamente resistente (si parla addirittura di uno schermo tre volte più resistente di un Gorilla Glass);

  • angoli in gomma e cover posteriore in fibra di carbonio, per rendere il device ancora più robusto e resistente;

  • impermeabilità all’acqua;

  • processore Qualcomm Snapdragon 800 quad-core a 2 Ghz;

  • batteria da ben 4000 mAh.

 

Insomma, il Motorola X potrebbe fare della resistenza il suo maggior punto di forza. Come possiamo notare, però, tra le specifiche riportate in esclusiva da PhoneArena notiamo alcune differenze rispetto alle precedenti indiscrezioni, come il processore (si parlava di un NVIDIA Tegra 4i, anziché di un Qualcomm) o la risoluzione dello schermo (in questi ultimi rumors, infatti, non viene citata).

 

Quando arriverà sul mercato? Si parla del mese di novembre come periodo ideale per il lancio ufficiale del il Motorola X. Non appena avremo qualche conferma in merito o altre novità vi terremo informati.  

Impostazioni privacy