LG LS720: smartphone Android LTE di fascia media in arrivo?

Trapelano delle indiscrezioni su un nuovo smartphone LG dal sito della Federal Communication Commission statunitense: si tratterebbe di un dispositivo di fascia media, nome in codice LS720, che verrà lanciato probabilmente sul mercato a stelle

 

Trapelano delle indiscrezioni su un nuovo smartphone LG dal sito della Federal Communication Commission statunitense: si tratterebbe di un dispositivo di fascia media, nome in codice LS720, che verrà lanciato probabilmente sul mercato a stelle e strisce tra non molto. Ancora pochissime le informazioni sulle caratteristiche del prodotto: la cosa certa è che si tratterà di un terminale Android – in versione 4.1 Jelly Bean – dotato del supporto per le reti LTE.

Il codice del prodotto, come il sito Engadget Mobile ha giustamente notato, lascerebbe pensare ad un successore diretto di uno smartphone commercializzato dal carrier Virgin Mobile, l’Optimus Silder (LG LS700).

L’Optimus Slider, come il nome lascia intendere, è uno smartphone EV-DO/Wi-fi dotato di tastiera QWERTY fisica a scorrimento laterale, con schermo da 3,2 pollici e fotocamera da 3,2 Megapixel, lanciato sul mercato ad ottobre del 2011.

L’LG LS720 potrebbe essere uno smartphone mid-range con keyboard fisica? Verrà lanciato anche su altri mercati? Attendiamo di avere maggiori informazioni in merito.  

Impostazioni privacy