Xiaomi MI-3: foto e prime informazioni

Trapelano in queste ore le prime indiscrezioni sullo Xiaomi MI-3, nuova generazione dello smartphone che ha fin dagli esordi fatto parlare di sé per il suo ottimo rapporto tra caratteristiche e prezzo. L'immagine che possiamo vedere qui s

Tra le caratteristiche tecniche rumoreggiate segnaliamo:

  • uno schermo da 5 pollici con una risoluzione di 1080 x 1920 pixel;

  • fotocamera integrata da 13 Megapixel (modulo Sony Exmor RS);

  • processore Snapdragon 800;

  • batteria da 3000 mAh.

 

Insomma, specifiche di tutto rispetto e all’altezza dei principali top di gamma già annunciati e lanciato sul mercato. Ma quanto costerà lo Xiaomi MI-3? Per ora non abbiamo informazioni in merito ma è abbastanza prevedibile che il prezzo sarà sorprendente. Non appena sapremo qualcosa in più vi terremo aggiornati.

 

Trapelano in queste ore le prime indiscrezioni sullo Xiaomi MI-3, nuova generazione dello smartphone che ha fin dagli esordi fatto parlare di sé per il suo ottimo rapporto tra caratteristiche e prezzo. L’immagine che possiamo vedere qui sotto, pubblicata in esclusiva da un sito Internet cinese, mostrerebbe in anteprima le fattezze del device: lo Xiaomi MI-3 si presenta decisamente curato esteticamente e molto elegante, in linea con le ultime uscite del settore.

 

Impostazioni privacy